martedì 10 marzo 2020

Senza le Sante Messe il mondo è in pericolo






Il momento è grave e non possiamo restare inermi o continuare a recitare poche preghiere. Destiamoci e prendiamo la Corona del Santo Rosario, è la Corona che terrorizza i diavoli, recitiamo con Fede ogni giorno più Corone per le intenzioni della Madonna.

Con la preghiera possiamo ottenere tutto da Gesù, possiamo fare moltissimo per noi e per molti.

«Tutto è possibile per chi ha Fede» (Mc 9,23).

Abbiamo nella preghiera il vero rimedio per annullare il coronavirus, non spaventiamoci se tutto appare in continua espansione.

La nostra preghiera fatta insieme a Gesù diventa potente, sposta anche le montagne, ma in questi tempi in tutta Italia le Sante Messe non vengono celebrate.

Senza migliaia di Sante Messe giornaliere innalzate con grande Fede alla Santissima Trinità per intercessione di Maria Immacolata, l’Italia e l’umanità potranno diventare un solo globale lazzaretto.

Chiedo a tutti voi di sollecitare i parroci che conoscete a celebrare ogni giorno la Santa Messa anche solo in privato, ma si celebrino le Sante Messe!

Parlate con tutti i Sacerdoti e invitateli a fare ciò per cui sono stati consacrati il giorno dell’ordinazione sacerdotale.

Mettano tutto da parte, nulla è più importante della salvezza delle anime, in questo caso anche dei corpi, che sono l’involucro dell’anima.

Sacerdoti, il momento è gravissimo e solo le Sante Messe possono annullare peste e virus, Male e morte.

Gesù Eucaristia è il Signore dell’Universo, Egli è vivo e vero ed è il Figlio di Dio, vuole ancora dare la vista ai ciechi, far camminare gli zoppi, liberare gli indemoniati, rialzare i paralitici, far udire i sordi, risuscitare i morti e guarire tutti i lebbrosi!

Questo è Gesù Cristo, adoriamolo, Lui ci ascolta con grande bontà.

Inginocchiamoci in segno di penitenza e di pentimento e recitiamo 3 Ave Maria per le intenzioni della Madonna.

Padre Giulio Maria
10-03-2020








Nessun commento:

Posta un commento