martedì 27 febbraio 2018

Rosario per l'Italia nei giorni 2-3-4 marzo. Da diffondere!





Penitenza , digiuno e la recita del Santo Rosario: solo così l'Europa e l'Italia saranno salvate! (Cfr.MiL QUI)

L'Associazione "Rosario per l'Italia" e altri gruppi cattolici hanno invitato a recitare il Santo Rosario, comunitariamente o individualmente, soprattutto nei giorni 2-3-4 marzo prossimi. 

Anche i nostri gruppi liturgici "Summorum Pontificum" si possono organizzare: pubblicando questo post sulle pagine dei "social" o, tramite WhatsApp, condividendolo con gli amici e i conoscenti per essere tutti uniti nella preghiera alla nostra Mamma celeste!
Questa è l'intenzione spirituale:
"Quarant’anni fa l’Italia, con la legge sull’aborto, accelerò drammaticamente una deriva che avrebbe portato la nostra Patria sempre più lontano dalla Legge che Dio Padre ha amorevolmente stabilito per la vita terrena e la salvezza eterna degli uomini.

Gli anni successivi hanno visto una progressiva discesa agli inferi del nostro Paese, fino ad arrivare 
all’attacco finale contro la famiglia, suo nucleo fondante. 


Su queste premesse è vano sperare in qualsiasi miglioramento, anche in campo economico e sociale, perché Cristo ci ha ammonito che “senza di Lui non possiamo fare nulla” (Gv 15, 5). 

Pertanto invitiamo i cattolici a dedicare una recita del Santo Rosario nei giorni venerdì 2 marzo sabato 3 marzo domenica 4 marzo e possibilmente perfezionarla con penitenze e digiuni: affinché la Beata Vergine Maria, nostra Madre e Regina, possa toccare i cuori e illuminare le menti degli italiani in modo che le elezioni del 4 marzo segnino una svolta verso un percorso virtuoso, che faccia rifiorire la nostra Patria nel solco dell’obbedienza alla Legge di Dio".( QUI )


Maria Ausiliatrice dei Cristiani prega per noi!





Nessun commento:

Posta un commento