martedì 25 aprile 2023

Padre Bamonte: Il satanismo viene apertamente allo scoperto e ciò denota la gravità dell'ora presente





martedì 25 aprile 2023

Comunicato Importante di Padre Francesco Bamonte, presidente dell’associazione degli esorcisti italiani

E mentre l'attuale gerarchia che guida la Chiesa cattolica rinnega sé stessa, donando le sue perle a cani e porci per piacere al mondo e sottomettersi all'ideologia globalista, il potere oligarchico che impone quest'ultima in modo sempre più autoritario, ne approfitta per lasciare campo libero al satanismo, parificandolo ad una religione meritevole di riconoscimento e manifestazioni pubbliche, nonostante i crimini orrendi a cui incitano e che i suoi adepti commettono.
Uniti per tentare di annientare il cristianesimo, il loro nemico comune, e illudendosi di poter distruggere l'unica Chiesa di Cristo, quella cattolica.(vedi)
Mai così indebolita, visto molti vescovi non credono nemmeno all'esistenza del diavolo e quindi non nominano esorcisti.
Ma dimenticano che «portae inferi non praevalebunt», anche se ci causano e causeranno molte sofferenze. Tempo di prova e di martirio, bianco e rosso, dall'interno e dall'esterno. Oremus! (Aloisius)


* * *


Comunicato Importante di Padre Francesco Bamonte dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, esorcista nella diocesi di Roma e presidente dell’associazione degli esorcisti italiani.




Carissimi Confratelli Esorcisti e voi tutti Ausiliari,

in allegato un messaggio importantissimo del nostro coordinatore per i paesi di lingua inglese, padre Robert-Joel Cruz riguardo l'imminente primo raduno satanico pubblico della storia che si terrà a Boston dal 28 al 30 aprile 2023. Vi riportiamo, in allegato, anche il testo originale in inglese della lettera di Mons. Mark O’Connel, Vescovo ausiliare dell'Arcidiocesi di Boston, incaricato dal Cardinale Sean O'Malley di dare una risposta ai fedeli preoccupati per questo drammatico evento.

Come possiamo evincere da questo fatto, siamo giunti al punto che il satanismo viene apertamente allo scoperto e ciò denota la gravità dell'ora presente. Rafforziamo la nostra risposta nella comunione reciproca mediante la celebrazione della Santa Messa quotidiana, nella preghiera alla Madre di Dio mediante il santo Rosario, nella preghiera a San Michele Arcangelo capo e condottiero delle milizie celesti e nell'esorcismo quotidiano riportato in Appendice al rituale degli esorcismi (Preghiere ed esorcismo per circostanze particolari). [In attesa che io riesca a pubblicarle, si possono trovare qui]

Preghiamo anche perché questi nostri fratelli e sorelle caduti nella trappola del nemico del genere umano, conoscendo la vera identità di colui che stanno seguendo in questo momento, aprano il loro cuore all'amore infinito che sgorga dal Cuore di Cristo e rinuncino a Satana, a tutte le sue opere e a tutte le sue seduzioni.

Dio benedica ciascuno di voi e la Vergine Immacolata e San Michele vi custodiscano sotto la loro protezione.

Il presidente dell'Associazione Internazionale Esorcisti
Padre Francesco Bamonte, icms







Nessun commento:

Posta un commento